Condizioni di Vendita

Azienda ScarasciaCactus & Succulente.

Condizioni Generali

L’azienda ScarasciaCactus & Succulente opera, da molti anni, nel campo della produzione e vendita di piante grasse e succulente. Tutte le piante offerte nel presente catalogo sono state ottenute mediante semina/innesto e curate in tutte le fasi della loro crescita. Le presenti condizioni sono valide per l’anno 2012 ed annullano le precedenti.

1. Condizioni generali di vendita

Tutte le forniture del vivaio Scarasciacactus & Succulente sono disciplinate dalle seguenti condizioni generali di vendita. Scarasciacactus si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso le seguenti condizioni di vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate in questa sezione e valideranno gli ordini effettuati dal quel momento. Il consumatore è invitato a leggere attentamente le “Condizioni vendita” al momento di validare l’ordine presso Scarasciacactus. Tutti i prezzi indicati sono comprensivi delle Tasse Italiane (IVA); non è previsto alcun costo aggiuntivo (se non l’eventuale costo della spedizione). L’azienda Scarasciacactus non è responsabile per eventuali tasse imposte negli altri Paesi, per la ricezione della merce.

2. Fornitore del servizio

Il fornitore dei prodotti presenti sul catalogo on-line è l’Azienda ScarasciaCactus & Succulente con vivaio sito in Tricase sulla provinciale Montesano-Tricase (Le), P.IVA 03187880756.

3. Garanzia qualità prodotti

Le caratteristiche delle piante sono indicate nel catalogo on-line.
Scarasciacactus & Succulente mette a disposizione dei clienti piante grasse riprodotte, nel proprio vivaio, mediante semina o tecnica dell’innesto. Le cure,assicurate nelle varie fasi della crescita sono garanzia di qualità del prodotto offerto.
Considerato che le piante sono da considerare un bene facilmente deperibile ed inoltre sono estremamente difficili da imballare,il rischio passa al cliente con la spedizione della merce.

4. Proprietà della merce

L’azienda ScarasciaCactus & Succulente resta proprietaria della merce sino all’integrale pagamento del prezzo.

5. Modalità di pagamento

Al momento le modalità di pagamento previste sono:

ITALIA

Pagamento mediante circuito Paypal
PostePay 4023 6004 3328 3571 intestato a Antonio Scarascia

PAESI DELL’UNIONE EUROPEA – EU COUNTRY

Please contact us at +39-333-2238288

email address scarasciacactus(at)gmail.com

5. Modalità di consegna

a) ITALIA.

Tutte le spedizioni in Italia avvengono, salvo accordi diversi, tramite pacco postale. Quelli utilizzati sono:

Paccocelere 3.

Paccocelere 3 fino a 20 Kg viene consegnato entro tre giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi. Il costo della spedizione incluse le spese di imballaggio è di € 10,00.

Paccocelere 1

Per spedire, in modo veloce, pacchi fino a 20 Kg con consegna a domicilio in 1 giorno lavorativo oltre quello di accettazione, festivi esclusi. Il costo della spedizione incluse le spese di imballaggio è di € 14,00

7. Imballaggio

Considerata l’importanza che l’imballaggio riveste nella spedizione delle piante lo stesso è realizzato con cura ed attenzione. Tutte le piante sono protette singolarmente.
Le piante verranno spedite senza vaso a radice nuda, eliminando il substrato di coltura, e correttamente etichettate. Solo gli esemplari di piccole dimensioni saranno spediti nel proprio vaso.